Laboratorio Admin

• Immagine Avatar

Turismo Sostenibile

Laboratorio Pubblico attivo 1 anno, 2 mesi fa

Proposte sinergiche

Animazione ospite. (7 articoli)

← Forum Laboratorio.   Lista Forum Laboratori
  • Immagine Avatar wladimiro amadeo4p ha scritto 1 anno, 5 mesi fa:

Bene ! è mia ferma intenzione avviare per questa estate
    “animazione ospite”, con gruppi di conoscenti della zona lombarda dove sto vivendo, da poter modellare il progetto sulla esperienza vissuta. Possiamo iniziare a trovare un modo di sviluppo delle idee sinergicamente. (procediamo per domande)

• Immagine Avatar Gianni Tonello3p ha scritto 1 anno, 5 mesi fa:

Tienimi aggiornato.
    C’è la possibilità di fare molte cose, nonostante la miopia degli amministratori.
    Sei mesi fa, abbiamo chiesto al comune diverse iniziative, tra le quali il ” teatro di strada”. Non abbiamo mai ricevuto risposta. Ma noi insistiamo.
    Ciao

• Immagine Avatar Paolo Matias Tonello ha scritto 1 anno, 5 mesi fa:

Ciao wladimiro, piacere di fare la tua conoscenza! Bella l’ idea del teatro di strada! Sto cominciando ora a esplorare il sito, devo ammettere che se usato bene è un ottimo strumento per amplificare la nostra voce! Tienici aggiornato sui tuoi progetti! Ciao!

• Immagine Avatar wladimiro amadeo4p ha scritto 1 anno, 5 mesi fa:

Ciao Paolo, dici bene, è ottimo, ti stimola a chiarire quello che davvero vuoi ricercare o comunicare, … ed è subito visibile e rintracciabile dagli -internauti-. Dal teatro di strada ora sono molto distante, in questo periodo sto conducendo laboratorio d’animazione con materiali di recupero, principalmente con la carta con il mio ultimo personaggio
    “Ingenier giornale” , in centri commerciali, feste, scuole. Riguardo alla animazione ospite: è animazione turistica, diciamo che io sono il particolare “cicerone” del ponentino
    :)

• Immagine Avatar Enrico Alletto11p ha scritto 1 anno, 5 mesi fa:

M’inserisco solo per dire che mi fà molto piacere leggere di questa nascente potenziale sinergia. Ovviamente da parte di Reti Glocali, se vi occorre, avrete supporto ! :-)

• Immagine Avatar Gianni Tonello3p ha scritto 1 anno, 5 mesi fa:

Quando avrai tempo, raccontami qualcosa sui vostri spettacoli. Potresti filmare qualcosa, anche a livello amatoriale. Io ho deciso che userò il video per promuovere la nostra cucina, saranno video lo-fi ed anche questa e’ una scelta. Secondo me un progetto come il tuo, merita di essere filmato anche solo per documentare e far passare a molte più persone il tuo progetto “animazione ospite” o qualunque altro. Si potrebbe cominciare anche con qualche foto.
    Cosa ne pensi?
    Il network e la rete sono da usare.
    Dobbiamo osare, non aver paura di esporci…………… ..(sembra facile) già.
    Aspetto notizie, ciao

• Immagine Avatar Ale Tonelli2p ha scritto 1 anno, 5 mesi fa:

“Il network e la rete sono da usare.” Condivido :-)