@valerio
Ho messo io gli asterischi sul tuo numero di cell. E’ sempre consigliabile scambiarsi info personali via messaggi privati
@impetuoso
Antonella, intanto grazie 1000 per aver aperto questo post, spero che in futuro altri ti “seguano” in questo
Partiamo dal secondo punto: “ho pochissimo tempo a disposizione” … uno dei motivi per cui nasce Reti Glocali e’ proprio questo, mettere in contatto persone che hanno poco tempo e che magari abitano in zone lontane tra loro favorendo le relazioni e lo scambio di idee/informazioni in tempo ed a KM 0. Aggiungo che ciascuno interagisce nei tempi e nei modi che ritiene piu’ opportuni e funzionali al conseguimento dei propri obiettivi. A dirla tutta Antonella, scrivendo questo post tu hai gia’ usato Reti Glocali nel modo piu’ utile ed opportuno
Forse Mary (@maryalba65) su questo aspetto, potrebbe aggiungere qualcosa
Il primo punto e’ piu’ facile: Sono disponibilissima per un “corso di aggiornamento” – bhe’, in questo senso l’associazione DESTATI sta’ interpretando la collaborazione con Reti Glocali in modo esemplare e lungimirante … non escludo che in autunno si possa organizzare un corso di aggiornamento nel Ponente grazie proprio al distretto e chissa, in futuro magari … da ripetersi in altre zone della Liguria
Concludo dicendo: brava Antonella, restiamo in contatto … quando possiamo ovviamente