Laboratorio Admin

• Immagine Avatar

DIVERSAMENTE MARE

Laboratorio Pubblico attivo 4 mesi fa

Esperienza di delfinoterapia in barca a vela per ragazzi e adulti diversamente abili.

Aggiornamento pagina wiki (8 articoli)

← Forum Laboratorio.   Lista Forum Laboratori
  • Immagine Avatar impetuoso5p ha scritto 1 anno, 3 mesi fa:

Ciao a tutti, sono finalmente riuscita a tirar giù un testo alternativo a quello di presentazione del progetto utilizzato l’anno scorso. Non è ancora la versione definitiva, ma siamo già sulla buona strada. Chiedo a tutti i partecipanti di scrivere suggerimenti al riguardo…ci sarebbero molto utili per avere una visione più oggettiva della cosa. a presto e buona vita a tutti

• Immagine Avatar Enrico Alletto11p ha scritto 1 anno, 3 mesi fa:

Bel Lavoro. Aggiungo solo il link alla pagina wiki. :-)

http://retiglocali.it/groups/diversamente-mare-2017482384/wiki/wiki-page-title/

• Immagine Avatar Lilli Lanteri ha scritto 1 anno, 3 mesi fa:

Io non ho competenze in materia, ma mi sembra un lavoro veramente ben fatto!

p.s.: x Enrico. Grazie per il link :-)

Grazie per i complimenti…ne deduco che va bene scritto così???

• Immagine Avatar Lilli Lanteri ha scritto 1 anno, 3 mesi fa:

Io sono la persona meno adatta per darti un parere di questo tipo, però mi fà piacere leggere tra le righe un rinnovato entusiasmo ed in questo spero che anche qualche semplice incoraggiamento (tipo i miei :-) ) ti sia stato utile almeno un pò.

L’incoraggiamento è fondamentale!!!! La solitudine non aiuta nessuno, a meno che non si voglia fare gli eremiti…ma non è il mio caso!!! Quindi grazie di cuore!!!!

• Immagine Avatar Ale Tonelli2p ha scritto 1 anno, 3 mesi fa:

Ho trovato il tempo di leggere solo adesso il wiki del tuo progetto e devo dire che è veramente innovativo. Per quanto mi riguarda, a parte il nome della barca, mi sembra che non manchi nulla se non un … in bocca al lupo e tienici aggiornati! :-)

Grazie Ale!!! Ci serve proprio, siamo in una fase molto delicata, stiamo cercando la barca giusta, tutti o quasi i nostri risparmi investiti in un sogno, la paura è sempre dietro l’angolo. Probabilmente la bozza del progetto cambierà ancora perché dovrò inserire una parte sulla velaterapia. Non appena l’aggiorno lo pubblico sulla pagina wiki…a presto…